ampia gamma di prodotti per la sicurezza degli esterni

i migliori prodotti per la sicurezza dell'ambiente domestico

Sistemi di sicurezza da esterno

La nostra esperienza ci permette di installare in qualsiasi tipo di sistema di rilevazione esterna dell'intrusione.

I prodotti offerti sono molteplici e diversificati per venire incontro a qualsiasi esigenza di sicurezza.

Progettiamo e realizziamo un'estesa gamma di apparecchiature costantemente aggiornate e supportate da un'adeguata documentazione. Progettiamo e realizziamo un'estesa gamma di apparecchiature costantemente aggiornate e supportate da un'adeguata documentazione. Ci differenziamo per l'eccellenza delle nostre proposte, l'ampia disponibilità di soluzioni tecnologiche, intelligenti, integrate ed eventualmente personalizzabili. Un'assistenza tecnica di altissimo livello, disponibile in fase di progettazione fino al collaudo. Condizioni commerciali vantaggiose, impeccabile supporto logistico vicino al cliente, corsi di formazione e disponibilità di una qualificata assistenza tecnica telefonica e on site.

Sistemi di sicurezza da esterno a barriera

La nostra esperienza ci permette di installare in qualsiasi tipo di sistema di rilevazione esterna dell'intrusione.
I fotodispositivi a raggi infrarossi impulsivi e sincronizzati, creano una barriera invisibile e discreta, in quanto fissati su una struttura di alluminio posto all'interno del corpo in policarbonato, dal diametro standard al sostegno dei corpi alluminanti.

sistema antintrusione

Sistemi di sicurezza da esterno invisibili

I sistemi invisibili sono ideali per la rilevazione di prossimità, per cui un intruso entrerà a sua insaputa nel campo invisibile del sistema. I trasmettitori e ricevitori posizionati strategicamente coprono l'area da proteggere con una rete di raggi a radio frequenza collegati ad un analizzatore.

I sistemi offrono un elevato grado di flessibilità, poiché le posizioni dei singoli cavi possono essere stabilite in base alle esigenze del cliente e i cavi possono essere installati su supporti solidi o interrati di pochi millimetri nel suolo. L'obiettivo è di creare un'area di onde radio a grandezza d'uomo che funga da filo spinato invisibile. Non appena l'intruso attraversa questa barriera, la sua presenza viene segnalata e scatta l'allarme.

La barriera miniaturizzata, particolarmente studiata e consigliata per la protezione di porte e finestre ma, grazie alla elevata portata, può essere impiegata per la protezione di superfici molto ampie, purchè non esposte direttamente ad intemperie.

sistemi invisibili

sistema GPS Plus

sistema passivo

Il sistema GPS Plus (Ground Perimeter System) rappresenta la soluzione ideale per siti ad alto rischio di intrusione.

GPS Plus è realizzato con un microprocessore a tecnologia DSP (Digital Signal Processing). Il segnale proveniente dal sensore viene digitalizzato ed analizzato nel dominio del tempo e delle frequenze, garantendo capacità di elaborazione estremamente accurate.

Oltre all'elevata immunità ai fenomeni atmosferici, propria del sistema a tubi interrati, questo sensore è in grado di eseguire un'analisi dei segnali tale da discrimare quelli a frequenze ripetitive (ferrovia, strada ad alta densità di circolazione, ecc.) rispetto a quelli generati durante l'attraversamento della zona sensibile da parte di eventuali intrusi.

Il sistema è passivo, quindi, non rilevabile.

Share by: